Notice: Trying to get property of non-object in /web/htdocs/www.anpaslazio.org/home/wp-content/plugins/wordpress-seo/src/generators/schema/article.php on line 52

Auguri di Buone Feste

Anche quest’anno è arrivato il Natale con il suo carico di stress da preparativi, di regali da fare all’ultimo minuto,  di cena della vigilia, di rincorsa al consumismo, ai luoghi comuni. Per fortuna il Natale non è tutto o solo questo; c’è anche il Natale dei volontari, meno visibile; quello nostro e di tanti altri volontari,  di coloro che si dedicano ad aiutare il prossimo anche  nei giorni di festa.

Il mio pensiero naturalmente va a tutti i volontari Anpas e non solo impegnati nelle zone del sisma, dove dal 24 agosto incessantemente siamo presenti, a turni, per portare, ogni giorno, con la nostra opera, il significato vero e autentico del Natale quello della solidarietà.
In particolare ai volontari delle Pubbliche Assistenze del Lazio voglio esprimere  a nome del Consiglio e della Direzione Regionale il nostro ringraziamento per tutto quanto messo in campo nel 2016  insieme all’augurio di serene festività sia a chi le trascorrerà in servizio nella propria pubblica sia con le persone care vicine. Auguri sinceri per un nuovo anno ricco di soddisfazioni e di intensità che ci consenta di essere ancora una volta portatori sani di prevenzione ovunque occorra “ingentilire i cuori”.

Il Presidente Anpas Lazio

Vincenzo Carlini

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: