Notice: Trying to get property of non-object in /web/htdocs/www.anpaslazio.org/home/wp-content/plugins/wordpress-seo/src/generators/schema/article.php on line 52

Maratona di Roma 2018

ANPAS PRONTA AD ASSISTERE I RUNNER OSPITI DELLA CAPITALE L’8 APRILE

Domenica 8 Aprile si svolgerà la ventiquattresima edizione della Maratona di Roma,  l’evento sportivo più importante della capitale.

La maggior parte delle forze di Anpas Lazio , saranno concentrate alla partenza/arrivo della competizione e nelle aree più critiche del percorso

Nel dettaglio saranno impiegati: 7 medici,  18 infermieri e ben 160 volontari provenienti da 14 diverse pubbliche assistenze. Svolgeranno servizio in 4 postazioni di assistenza sanitaria fisse con tenda, 13 ambulanze e 1 auto medica. In più 22 di noi impegnati all’arrivo a gestire 7 carrozzine.

Il resto dei volontari avvistatori sarà collocato lungo il percorso e avrà la collaborazione dell’associazione dei vigili del fuoco in congedo.

.”Come sempre la Maratona di Roma è uno dei nostri maggiori impegni” commenta Vincenzo Carlini presidente del Comitato regionale Anpas Lazio “siamo onorati che il comitato organizzativo ci riconosca come un ente di fiducia per la buona riuscita dell’evento. Affidandoci maggiori responsabilità con il passare delle edizioni“.

Il circuito cittadino, lungo 42,195 km, attraverserà le zone del centro di Roma. Partenza e arrivo dalla via dei Fori Imperiali all’altezza del Foro di Traiano e del Campidoglio. Più di 14.000 gli iscritti, di cui oltre 6.000 provenienti da altri paesi.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: