Notice: Trying to get property of non-object in /web/htdocs/www.anpaslazio.org/home/wp-content/plugins/wordpress-seo/src/generators/schema/article.php on line 52

Responsabile P.C alla Regione Lazio

Nuovo responsabile di protezione civile

L’8 Novembre  Carmelo Tulumello è stato nominato nuovo responsabile di Protezione civile della Regione Lazio. La nomina giunge mentre ricopre l’incarico di referente della Regione Lazio presso la Direzione Comando e Controllo (Di.Coma.C). di Rieti; dove sta ancora dimostrando impegno e qualità nella gestione delle emergenze legate al terremoto del centro Italia.
downloadIl suo obiettivo “sarà quello di accrescere le capacità di intervento della Protezione civile regionale. Anche sulla base dell’ importantissima esperienza maturata sul campo nelle settimane successive ai recenti terremoti, durante le quali le colonne mobili della Regione hanno dimostrato grande efficacia e capacità di assistenza“.
L’augurio di perseguirlo è proprio del Presidente di Anpas Lazio Vincenzo Carlini, il quale auspica
che il percorso intrapreso con i Coordinamenti possa usufruire di nuova linfa e dello stesso spirito di collaborazione generatosi dopo il sisma. In un clima di unità con l’unico scopo di dare supporto alla popolazione
Nei prossimi giorni, rappresentanti del Comitato Regionale Anpas Lazio chiederanno un incontro al nuovo responsabile, formulando di persona gli auguri di un buon percorso.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: