Notice: Trying to get property of non-object in /web/htdocs/www.anpaslazio.org/home/wp-content/plugins/wordpress-seo/src/generators/schema/article.php on line 52

Riconoscimento al Comitato Anpas Lazio

Dopo le due targhe poste dal Comune di Mirandola in ricordo dell’operato dei volontari Anpas nei mesi immediatamente successivi al terremoto che colpì l’Emilia nel 2012, sabato 14 giugno anche il Comune e l’Associazione VAPC (Volontari Abruzzesi Protezione Civile) di Pizzoli (AQ) hanno conferito un attestato di riconoscimento ad Anpas Lazio, unica associazione a ricevere il premio, per l’impegno e la solidarietà dimostrati nella gestione del campo per la popolazione colpita dal sisma del 2009.

Roberto Marzatico, Presidente della P.A. Campagnano Soccorso, ha ritirato la benemerenza in nome di Anpas Lazio presso il centro sportivo di Pizzoli.

La consegna di questo attestato ad Anpas Lazio rafforza quel sentimento di solidarietà con i cittadini di Pizzoli duramente colpiti dal sisma. Il ricordo di quei giorni resterà scolpito nella nostra mente come la pietra posta a ricordo del campo di Pizzoli” ha dichiarato Vincenzo Carlini, Presidente di Anpas Lazio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: