Notice: Trying to get property of non-object in /web/htdocs/www.anpaslazio.org/home/wp-content/plugins/wordpress-seo/src/generators/schema/article.php on line 52

Giornata di formazione

Volontari di protezione civile in formazione

Domenica 18 giugno 2017, la Pubblica Assistenza Aval ospiterà una giornata di formazione di protezione civile per tutti i volontari di Anpas Lazio.

La giornata formativa avrà luogo dalle ore 8:00 alle 18:00 e sarà possibile intraprendere un percorso formativo teorico e pratico per approfondire le proprie conoscenze in merito ai settori di cucina, logistica e radio comunicazioni. I docenti sono tutti interni al comitato regionale Anpas Lazio e i volontari partecipanti saranno oltre 50 provenienti dalle pubbliche assistenze Regionali.

“Queste sono ottime occasioni per lavorare insieme, ampliare e migliorare il nostro bagaglio di conoscenze. In più, è un modo utilissimo per confrontarci e condividere esperienze e competenze, per essere capaci di interventi concreti in tempo di emergenza”, – queste le parole di Roberta Cicciola, responsabile del settore protezione civile di Anpas Lazio.

Tutte le foto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: