Notice: Trying to get property of non-object in /web/htdocs/www.anpaslazio.org/home/wp-content/plugins/wordpress-seo/src/generators/schema/article.php on line 52

Anpas Lazio e Legion Run

 Al comitato regionale Anpas Lazio per Sabato 5 Novembre,è stata richiesta assistenza per tutta la durata della prima edizione della Legion Run. I 20 volontari che parteciperanno saranno impiegati come avvistatori sul percorso. Radiocollegati con il coordinamento, per garantire la massima tempestività in caso di intervento. La Legion Run è una corsa di 5 Km nella quale i partecipanti,da soli o a squadre, saranno portati ad affrontare sfide impegnative sia per la mente che per il fisico.
images-1images
Durante la corsa ci saranno 20 ostacoli da superare: strisciare sotto il filo spinato, scalare pareti ripide e scivolose, rotolarsi nel fango, saltare nel vuoto, tuffarsi in piscine piene d’acqua, etc. Tutti saranno obbligati a superare i propri limiti, con l’obiettivo di arrivare alla fine del percorso e di divertirsi senza rischiare.
La corsa arriva a Roma dopo le tappe di Parigi, Hong Kong, Budapest, Atene, Sofia e Lione. Sarà svolta all’ippodromo militare dell’ottavo Reggimento Lancieri a Tor di Quinto.
foto: precedenti edizioni europee
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: