Notice: Trying to get property of non-object in /web/htdocs/www.anpaslazio.org/home/wp-content/plugins/wordpress-seo/src/generators/schema/article.php on line 52

Terremoto Italia Centrale

img-20161103-wa0001

Terremoto Italia Centrale: aggiornamento del 02 Novembre

Continuano gli interventi dei volontari ANPAS su vari Comuni e Frazioni nella Provincia di Macerata e di Ancona

La mattina del 2 Novembre, i volontari partiti domenica, hanno ricevuto il cambio da squadre partite da Lazio, Abruzzo, Emilia Romagna, Puglia, Campania, Lombardia.Per un totale di 35 volontari.

Tutti stanno svolgendo attività logistica di supporto alla popolazione in collaborazione con gli enti locali e le altre strutture attivate dal DPC sul territorio.

Per quanto riguarda Anpas Lazio, i nostri 9 operatori sono dislocati tra Fiastra, Cingoli e Fabriano, e hanno 3 pick-up a loro supporto.

img-20161103-wa0002

Come sempre, chiediamo a tutti la massima collaborazione e comprensione.

La SON attiva censimenti di risorse in base alle richieste del DPC, ma l’attivazione resta in capo al Dipartimento sia sui numeri che sulle tempistiche.

Il resoconto completo delle attività è QUI

                             ###

Aggiornamento attività Terremoto Italia Centrale: (Fonte ANPAS Informa)

Pioraco, San Severino Marche, Norcia, Acquacanina sono alcuni dei comuni e frazioni dove i volontari Anpas sono intervenuti per dare assistenza alla popolazione.

Soccorso sanitario urgente, ripristino dei servizi socio-sanitari nelle aree colpite e l’implementazione dei servizi sanitari sono le attività che vedono impegnati i volontari delle pubbliche assistenze Anpas coordinati dalla sala operativa nazionale e dalle sale operative regionali.

Il resoconto delle attività con il #cuorealcentro http://www.anpas.org/…/2478-terremoto-2016-ottobre-31ottobr… #sismaitaliacentrale“Protezione Civile” – Magazine del Dipartimento della Protezione Civile

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: