Notice: Trying to get property of non-object in /web/htdocs/www.anpaslazio.org/home/wp-content/plugins/wordpress-seo/src/generators/schema/article.php on line 52

FINAL FOUR CHAMPIONS VOLLEY MASCHILE 2017LEAGUE

TERMINATA L’ASSISTENZA ALLA COMPETIZIONE INTERNAZIONALE

Domenica 30 Aprile. È terminato oggi con la vittoria dello Zenit Kazan (Russia) l’impegno di Anpas Lazio iniziato mercoledì 26 Aprile che ha visto i nostri volontari impiegati nell’assistenza alla Final Four della Champions League maschile di volley, organizzata dalla Sir Sicoma Colussi Perugia.

Un impegno ingente, che ha visto la partecipazione di oltre 90 volontari impegnati in squadre a piedi ed equipaggi di ambulanza provenienti da 10 diverse pubbliche assistenze, 11 ambulanze di cui 3 con medico a bordo e 8 con infermiere, 1 auto medica per un totale di 58 ore di servizio distribuite in 5 giorni.

Il servizio ha richiesto sempre almeno un’ambulanza che vigilasse in ogni momento della manifestazione, dall’allestimento della struttura agli allenamenti degli atleti, per poi rinforzarsi con ulteriori mezzi e squadre di volontari a piedi sugli spalti durante le partite di sabato e domenica pomeriggio.

Dobbiamo ringraziare l’Anpas Umbria che ci ha segnalati alla Sir Sicoma Colussi Perugia se abbiamo avuto l’opportunità di collaborare ad un evento così importante – spiega Orlando Bellotti vice presidente Anpas Lazio – ma è soprattutto l’abnegazione e la professionalità dei nostri volontari che ci hanno fatto apprezzare dagli organizzatori e ci danno l’opportunità di affrontare servizi sempre più importanti e impegnativi. Le sfide che ci aspettano come comitato regionale sono ardue ma con volontari così preparati e uniti sono sicuro che faremo sempre di più e meglio.

Tutte le immagini del servizio sono qui: https://flickr.com/photos/105676827@N06/sets/72157681151936821

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: